Da oltre 25 anni al vostro servizio

CORSI FORMATIVI S&A

NEWS da S&A

17APR 2019

Chiusura uffici S&A - ponte 25 aprile

Gentile cliente, con la presente la informiamo che gli uffici S&A rimarranno chiusi: Venerdì 26 aprile 2019 Le attività riprenderanno regolarmente Lunedì 29 aprile 2019 Sicuri di una sua cortese collaborazione rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Ringraziando anticipatamente porgiamo cordiali saluti.

LEGGI TUTTO

01APR 2019

Aggiornamento App Bentel Absoluta - versione 3.0

S&A informa che le ABSOLUTA APP, sia versione standard (gratuita) sia versione PRO (a pagamento) sono state aggiornate per piattaforma Android. A breve verrà rilasciato l'aggiornamento anche per IOS. Novità: - veste grafica modificata e aggiornata - accesso tramite impronta digitale - personalizzazione della ricezione notiche - menù azioni preferite - gestione tramite impronta digitale (per telefoni abilitati) di inserimento/disinserimento veloce dell'impianto - funzione "azioni preferite" - selezione notifiche: l'utente può scegliere quali notifiche ricevere - gestione impianti tramite SMS senza collegamento IP o GPRS Da tenere presente, per la gestione delle notifiche push su dispositivi Android, che la versione precedente dell'APP utilizza il vecchio sistema GCM ,in via di disattivazione, si raccomanda quindi di aggiornare l'app alla versione 3.0 entro il 15 Aprile altrimenti le notifiche push smetteranno di funzionare. Per maggiori informazioni contattare l'assistenza tecnica allo 0331 442622 o scrivendo ad assistenza.tecnica@sea-srl.it

LEGGI TUTTO

04MAR 2019

Nuova procedura iscrizione server Swan Paradox

Gentile Cliente, con la presente desideriamo informarla che è stata introdotta una nuova procedura per apportare modifiche alle registrazioni dei siti sul Cloud Swan di PARADOX. Questa nuova procedura, pensata per ottimizzare l'iter di modifica dei dati presenti sul Cloud e per offrire maggiore libertà di lavoro, prevede la compilazione di un modulo di richiesta da inviare direttamente a PARADOX. Attraverso un unico documento ora Le sarà possibile richiedere in maniera semplice e veloce le operazioni di seguito elencate: RECUPERO DATI ISCRIZIONE AL CLOUD Site ID e SWAN email CANCELLAZIONE SITO MODIFICA DATI ISCRIZIONE AL SITO MIGRAZIONE SITO DA PMH Per maggiori informazioni e dettagli sulla nuova procedura La invitiamo a contattare il servizio di assistenza tecnica DIAS, disponibile telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 (tel. 02 38036415) e via mail all’indirizzo tecnici@dias.it. Siamo a completa disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

LEGGI TUTTO

09LUG 2018

Comunicazione di servizio - malfunzionamento App Bentel Absoluta

Si avvisano i gentili clienti che nelle ultime settimane, causa un aggiornamento sui server di Google e del Play Store, si sono verificati malfunzionamenti e anomalie su diverse App (solo su Android) tra cui anche APP Bentel Absoluta. Attendendo un aggiornamento dei server da parte di Google e Android i produttori hanno fornito guide per la risoluzione rapida delle anomalie.

LEGGI TUTTO

 

Powered by: MR GINO