Archivio delle news

S&A - Dnake: nuova partnership

S&A è lieta di annunciare la nuova partenership con Dnake, diventando distributore ufficiale autorizzato per il territorio italiano.

Dnake produce una gamma di soluzioni di Videocitofonia IP per applicazioni residenziali, commerciali e per la sicurezza pubblica e privata.

Produttore leader di mercato dal 2005 e quotata in borsa, Dnake ha iniziato la commercializzazione internazionale dei propri prodotti dal 2021 con l’obiettivo di sviluppare una rete di partner in tutto il mondo.

La gamma prodotti è costituita da unità videocitofoniche IP da esterno, mono o multipulsante, monitor da interno e unità posto operatore. Tutti i prodotti supportano il protocollo SIP che ne consente una facile integrazione in sistemi VOIP e PBX IP.

I videocitofoni possono essere collegati come telecamere IP a sistemi di videosorveglianza, i monitor sono in grado di visualizzare le telecamere IP presenti nel sito.

Tutti i videocitofoni sono dotati di lettore RFID e NFC per consentire l’apertura di porte e cancelli.

I prodotti sono tutti alimentabili in PoE o con alimentazione locale.

I monitor da interno possono essere collegati a internet e tramite cloud proprietario sono in grado di inoltrare le chiamate agli smartphone tramite l’impiego della App Smart Life, ciascun monitor è in grado di condividere le chiamate fino a un massimo di 20 utenti con smartphone.

Visita la sezione Dnake sul sito e scopri la gamma completa!

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO