Fireclass - Unita' per il campionamento dell’aria

Ideale per le aree ad accesso limitato, gli ambienti esposti a condizioni difficili e le aree in cui un rivelatore puntiforme potrebbe essere danneggiato.

Il sistema di rilevamento del fumo a campionamento d'aria ICAM offre una soluzione flessibile per soddisfare le esigenze uniche di numerose applicazioni, Ideale per le aree ad accesso limitato, gli ambienti esposti a condizioni difficili e le aree in cui un rivelatore puntiforme potrebbe essere danneggiato.

Il sistema ICAM preleva attivamente l'aria dall'area protetta attraverso i fori di campionamento situati in una rete di tubazioni. L’aria campionata viene quindi filtrata prima di essere analizzata da uno o due rivelatori serie FC460. Il sistema ICAM è disponibile in due configurazioni: IAS460 con doppio tubo di aspirazione, con possibilità di installare due rivelatori per il monitoraggio di una o due tubazioni. IAS461 con tubo di aspirazione singolo, configurabile con un solo rivelatore.

Il sistema utilizza un aspiratore ad elevate prestazioni e una circuiteria di monitoraggio del flusso configurabile via software. Il livello del flusso d'aria viene visualizzato su un grafico a barre a dieci elementi, regolabile per soglie di flusso alta e bassa. L’interruzione del flusso viene riportata come guasto del dispositivo.

Possibilità di utilizzare fino a due serie di tubi da 100 m.
Monitoraggio individuale del flusso d'aria nei tubi, con grafico a barre LED.
Collegamenti loop FireClass e 24 Vcc.
Monitoraggio dei guasti tramite il loop FireClass

Torna indietro



Formazione S&A

Corsi di formazione S&A

Partecipa ai corsi di formazione organizzati da S&A per conoscere sempre le novità del mercato e il miglior modo per offrirle ai tuoi clienti.

Vedi tutti i corsi in programma.

 

Powered by: MR GINO