Archivio delle news

Nuova procedura recupero password per XVR e/o NVR TVT

Egr. Cliente,

le ricordiamo che tutti i videoregistratori digitali TVT sono dotati di una procedura che, se da lei attivata, tramite una domanda segreta le permette, in totale autonomia, di recuperare l’accesso al dispositivo qualora sia stata smarrita la password di ADMIN.

Qualora la password di ADMIN sia stata smarrita e la sopracitata procedura di recupero non sia stata preventivamente impostata, ovvero non sia possibile recuperare le credenziali di accesso programmate, potrà richiedere una procedura straordinaria di ripristino della password di ADMIN.

Questa operazione ha un grosso impatto sulla sicurezza del sistema di videosorveglianza poichè permette l’accesso alla programazione e alle immagini memorizzate nel dispositivo. Al fine di tutelare la sicurezza dell’operazione e di tutti i soggetti coinvolti, a partire dal 1/6/2021, questa operazione non potrà essere più effettuata da S&A, ma sarà gestita esclusivamente da TVT Italia attraverso una procedura online.

La richiesta di ripristino delle credenziali di ADMIN potrà essere effettuata sia dal titolare dell’impianto purchè questi non sia un soggetto privato, oppure da un tecnico incaricato e saranno richiesti i dati identificativi dei soggetti coinvolti.

La procedura è disponibile sul sito https://tvtitalia.it sotto al menù “Assistenza”.

Certi che apprezzerete questa nuova procedura come espressione della professionalità di TVT Italia nel tutelare la sicurezza e la privacy degli utilizzatori dei propri sistemi, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più distinti saluti.

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO