Archivio delle news

Nuova gamma di rilevatori INNOVA CSI safe living

LA NUOVA GAMMA

INNOVA è la nuova gamma completa di rilevatori antintrusione per interni e per esterni, capace di combinare la tecnologia più avanzata al design più moderno.

La nuova gamma offre una vera alternativa ai rilevatori convenzionali, siano essi infrarossi, microonde o doppia tecnologia, eliminandone i difetti connessi, dalla temperatura ambiente (infrarossi) al rilevamento di oggetti fuori dalle aree desiderate (microonde).



RADAR

I rilevatori INNOVA utilizzano la tecnica del radar a scansione per analizzare le aree protette e discriminare i movimenti di un intruso escludendo i fenomeni transitori.

Grazie alla sua particolare tecnologia, INNOVA riesce a identificare e a tracciare il movimento dei corpi, misurando la distanza, l'angolo di rilevamento e la velocità.

Il corpo in movimento viene quindi tracciato nello spazio, il rilevatore grazie alla sua intelligenza artificiale può decidere se quanto sta misurando sia il movimento di un intruso o un semplice fenomeno disturbante.

App "Innova by CSI"


I rilevatori INNOVA si programmano in tempo reale grazie all'app "Innova by CSI".

Scaricala sul tuo smartphone, attiva la connessione Bluetooth e collegati immediatamente al rilevatore per regolare tutti i parametri di funzionamento.

La funzione di test ti permette di vedere in tempo reale quello che vede il rilevatore!

Clicca qui scarica la promozione

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO