Archivio delle news

Presentazione nuovo portale Service Tech

CENTRO ASSISTENZA S&A ONLINE
Il nuovo portale dedicato all'assistenza tecnica riservato ai clienti S&A

Gentile Cliente,

S&A presenta il nuovo portale tecnico per: gestione dei ticket di assistenza, consultazione delle guide rapide, blog con articoli tecnici mirati ed invio di comunicazioni dedicate.

Registrati al portale http://service.sea-srl.it e scopri tutte le novità pensate per te!

Credenziali di accesso:
L'accesso al portale avviene tramite la tua email (quella che hai registrato sul sito S&A) e password. Per il primo accesso devi impostare la password, vai sul sito http://service.sea-srl.it e segui le istruzioni.

Scopo del portale:
• Gestione ticket di assistenza tecnica: apertura/chiusura e stato di avanzamento
• Area download con guide rapide
• Blog con notizie tecniche
• Invio di comunicazioni dedicate

Salta la fila!
Compila in autonomia la richiesta di assistenza tecnica inserendo più dettagli e anche allegando file.

Rimane attivo il numero unico 0331 442622 al quale risponderà lo staff S&A per qualsiasi chiarimento.

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO