Archivio delle news
Presentazione nuovo portale Service Tech
CENTRO ASSISTENZA S&A ONLINE
Il nuovo portale dedicato all'assistenza tecnica riservato ai clienti S&A
Gentile Cliente,
S&A presenta il nuovo portale tecnico per: gestione dei ticket di assistenza, consultazione delle guide rapide, blog con articoli tecnici mirati ed invio di comunicazioni dedicate.
Registrati al portale http://service.sea-srl.it e scopri tutte le novità pensate per te!
Credenziali di accesso:
L'accesso al portale avviene tramite la tua email (quella che hai registrato sul sito S&A) e password. Per il primo accesso devi impostare la password, vai sul sito http://service.sea-srl.it e segui le istruzioni.
Scopo del portale:
Gestione ticket di assistenza tecnica: apertura/chiusura e stato di avanzamento
Area download con guide rapide
Blog con notizie tecniche
Invio di comunicazioni dedicate
Salta la fila!
Compila in autonomia la richiesta di assistenza tecnica inserendo più dettagli e anche allegando file.
Rimane attivo il numero unico 0331 442622 al quale risponderà lo staff S&A per qualsiasi chiarimento.
Torna indietro