Corsi tecnici Ajax

Programma:

- Presentazione gamma prodotti Ajax
- Jeweller: il protocollo radio a lunga portata
- Programmazione di un impianto base
- Corso tecnico di programmazione avanzata

Jeweller è un protocollo radio sviluppato da Ajax System. Esso garantisce un’interazione ininterrotta tra l’hub e i dispositivi del sistema di sicurezza.

Caratteristiche principali di Jeweller:

· Affidabilità. La comunicazione radio bidirezionale è dotata di un algoritmo per confermare la consegna degli eventi e il salto automatico di frequenza in caso di interferenze. Gli allarmi vengono trasmessi in meno di 0,15 secondi.

· Estensione. Jeweller fornisce fino a 2.000 m di raggio di comunicazione radio tra i dispositivi in un’area aperta senza interruzioni. La portata potrebbe essere estesa fino a 3.800 m integrando dei ripetitori del segnale radio.

· Efficienza. Il protocollo utilizza la multiplazione a divisione di tempo (o time-division multiplexing) dei canali di comunicazione con una dimensione di fotogramma personalizzabile a partire da 12 secondi. Esso è caratterizzato da un breve periodo di comunicazione e dalla regolazione automatica delI’intensità segnale. Jeweller estende la durata della batteria dei rilevatori fino a 7 anni.

· Protezione. La crittografia a blocchi dei dati, il salto di frequenza e l’autenticazione del dispositivo durante ogni contatto impediscono la falsificazione dell’apparecchiatura e dei segnali.

· Scalabilità. All’interno di un sistema di sicurezza possono funzionare fino a 200 dispositivi senza causare interferenze. Fino a 5 di essi possono essere ripetitori radio. L’area di massima copertura di Ajax può giungere fino a 35 km².

Il protocollo radio Jeweller consente di realizzare sistemi di sicurezza per edifici di qualsiasi grandezza collegando fino a 200 dispositivi ad un unico pannello di controllo, l’hub. Il raggio di comunicazione massimo di 2.000 metri è sufficiente per coprire fino a 12 km² e proteggere appartamenti, case, immobili commerciali e uffici.

Torna indietro



Formazione S&A

Corsi di formazione S&A

Partecipa ai corsi di formazione organizzati da S&A per conoscere sempre le novità del mercato e il miglior modo per offrirle ai tuoi clienti.

Vedi tutti i corsi in programma.

 

Powered by: MR GINO