Archivio delle news

Novità Jablotron 2017

Jablotron esordisce questo mese con delle novità molto appetibili: prima fra tutte è l’introduzione di una SIM DATI denominata Security Data Connector.

Dedicata alla serie JA-100, la Security Data Connector, fornisce una connessione affidabile e senza limiti di traffico dati a soli 3 euro al mese IVA esclusa. Con l'applicazione MyJablotron sarà semplice visionare il proprio impianto antintrusione.

L'installazione è alla portata di tutti, poiché dopo il riconoscimento automatico della scheda SIM, il sistema esegue in autonomia tutte le impostazioni necessarie, compresa la selezione automatica dell'operatore telefonico.

Potrete trovare già disponibili i nuovi termostati ambientali 110TP / 150TP, i rivelatori di temperatura 11TH / 151TH. Grazie a loro il pannello di controllo potrà gestire il riscaldamento tramite le proprie uscite programmabili standard, tutto questo per implementare la gestione del riscaldamento nel Cloud MyJABLOTRON.

Un'altra novità allettante è rappresentata dai rivelatori di movimento con fotocamera che montano un’ottica con apertura a 90° 120PC(90) / 160PC(90). L'ampia visuale a 90° permette una verifica video ancora più accurata.

In più per semplificare il lavoro degli installatori nelle installazioni più estese, sono stati creati il 120Z, un rigeneratore di BUS e alimentazione capace di estendere il BUS a 500 metri, e il ripetitore wireless 150R compatibile con tutti i dispositivi radio monodirezionali ed un cavo BUS modello CC-11 con classe di infiammabilità B2CA.

Grazie al ARC1 centralizzare i segnali provenienti dai vari sistemi Jablotron non è mai stato così semplice!

Per concludere questa carrellata di novità proposte da Jablotron non possiamo non accennare all'esclusivo tag di design in metallo 195J e al termometro multifunzione stand alone TM -201A.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare la filiale S&A più vicina a te!

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO